Gentile Cliente,riscontriamo la Sua segnalazione in calce per rappresentare che, seppur spiacenti, non è possibile dar seguito alla Sua richiesta di storno del canone corrisposto per il periodo in cui la vettura noleggiata con Arval è stata interessata dal riferito intervento manutentivo.A tal proposito, infatti, le Condizioni generali di contratto quadro stabiliscono l’impossibilità di pretendere da Arval alcuno sconto, riduzione del canone, proroga del Contratto, risoluzione o scioglimento contrattuale o risarcimento dei danni, ecc., in caso di mancato utilizzo del veicolo per soste necessarie alla sua manutenzione ordinaria o derivante da guasto o da sinistro, né si rilevano ritardi o disservizi imputabili ad Arval ovvero ai propri partner commerciali.Cordiali Saluti,Team Customer CareDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 28 maggio 2024 19:30A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.itOggetto: [EXTERNAL] Tempi di riparazione lunghi e consegna veicolo dopo un mese C/ITA/9587721 EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNEBe cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.