indietro

Tempi di spedizione e consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. N.

A: EURONICS

03/12/2025

Spett.le Euronics Italia S.p.A. con riferimento all'ordine 514220603 del 2.12.2025 - già interamente saldato - in considerazione delle centinaia di recensioni negative circa il ritardo da parte di codesta Società nell'evasione degli ordini, si chiede cortesemente, fin da ora, di conoscere la data esatta in cui ritenete di spedire il prodotto, il nome della società incaricanda della spedizione e la verosimile data di consegna. Un tanto al fine di prevenire - in spirito di leale collaborazione - la lite che, stando alle recensioni di cui sopra, è altamente probabile che si instauri. Distinti saluti

Messaggi (2)

G. N.

A: EURONICS

10/12/2025

Spett.le Euronics S.p.A., non avendo ricevuto riscontro alcuno circa la spedizione, in data odierna ho esercitato il diritto di recesso dal contratto. Distinti saluti

EURONICS

A: G. N.

12/12/2025

Buongiorno scusandoci del disagio arrecato, abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine effettuato Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).