Buongiorno. Ho acquistato il 26/11/2021 due materassi Emma Original basandomi sulla vostra buona recensione. Un kit matrimoniale 180x200 è un kit di una piazza e mezza. Il materasso non mi va bene perché troppo duro e mi fa venire il dolore alla spalla che non avevo mai avuto (dormo di lato). Ha anche una copertura sottile che non mi soddisfa. Il copri materasso è semplicemente una incerata plastificata… orribile!! Il 2/12/2021 ricevo i materassi e il 7/12/2021 chiedo il reso che mi viene garantito entro 10 giorni. Il 15/12/2021 li contatto telefonicamente per sapere il giorno del reso e mi dicono che i 10 giorni SONO LAVORATIVI e mi avrebbero dato al più presto le notizie del giorno del ritiro. Il 17/12/2021 ricevo una loro telefonata garantendomi che se ne sta occupando l’ufficio di competenza. La telefonata poi viene seguita da una e-mail dove scrivono che il ritiro viene fatto entro 21 giorni Lavorativi!!! Inaudito!!! Qualsiasi azienda seria fa il reso in pochi giorni. Non vorrei avere per mesi dentro l’appartamento il disagio del ingombro dei materassi. E ho bisogno del rimborso per acquistare altri materassi più idonei alle mie necessita.Ad oggi non ho ancora la data del ritiro, ho una email ricevuta il 17/12/2021 in risposta a una mia, dove li sollecito che entro pochi giorni devono fare il ritiro, che mi assicurano che il mio caso è stato preso in considerazione dal dipartimento interessato e sarò aggiornato il prima possibile.Credo che stanno cercando di prolungare i tempi per indurmi a non fare il reso per disperazione. Resto in attesa del vostro riscontro. Grazie