indietro

tempi riparazione indefiniti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ONEPLUS

27/06/2023

Buongiorno, il 6 giugno ho inviato in riparazione il mio smartphone Oneplus 10 T per la seconda volta per un problema relativo alla qualità della voce in chiamata. Lo avevo giàinviato a fine maggio ma era tornato con lo stesso difetto. Ora sono passate 3 settimane dall'ultimo invio e ancora dal centro di riparazione CTDI (Polonia) e dall'assistenza clienti di Oneplus non sanno darmi una data di restituzione. Sembra che il problema sia dovuto ad un pezzo di ricambio che non data arrivando al centro di riparazione dalla casa madre cinese. Chiedo che mi sia dato un telefono con pariprestazioini in sostituzione in quanto per tamponare sto utilizzando un vecchio telefono 2G che non mi consente di utilizzare la maggior parte delle app e ha una copertura dati e chiamate limitatissima

Messaggi (4)

ONEPLUS

A: F. C.

27/06/2023

La domanda è stata ricevuta. L'invio della risposta è previsto entro 24 ore.Per fornire ulteriori informazioni alla domanda, fare clic sus:oneplus-it.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/13526815ack/AvPIYgrBDv8Q~cALGiUe~yIYBNEqyy75Mv~7~zj~PP8y/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: tempi riparazione indefiniti - (CPTIT01821350-78) N. riferimento domanda 230627-010412 Data creazione: 27/06/2023 16.15Data ultimo aggiornamento: 27/06/2023 16.15 Stato: Non risolti[---002:000554:44728---]

ONEPLUS

A: F. C.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

ONEPLUS

A: F. C.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

ONEPLUS

A: F. C.

11/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).