L'auto ha poco più di 2 anni, garanzia attiva per 5 anni. A ottobre '22 la radio si è guastata per la terza volta. E' stata portata dal concessionario Paglini di Castellanza: oltre a non essere stata riparata, il guasto è stato peggiorato dal loro meccanico. Infatti ha lasciato la radio completamente rotta (almeno prima funzionavano bluetooth e ricarica), ma accesa, senza possibilità di spegnerla del tutto, e questo ha fatto sì che la batteria dell'auto si scaricasse. Ho dovuto chiamare il carro attrezzi che l'ha riportata dal concessionario a sistemare.Ora, è da ottobre che aspetto la sostituzione della radio, ma mi continuano a dire che non c'è il pezzo di ricambio...Credo che il disagio provocato (oltre a non sentire nulla, non posso usare il cellulare a mani libere con il bluetooth nè ricaricarlo) sia durato troppo rispetto a un tempo considerato congruo. Voglio una data certa per la riparazione, se non possibile un rimborso o la sostituzione della vettura completa di ogni sua funzionalità