indietro

Tempistica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Amicafarmacia

15/05/2025

Come è possibile che per avere un rimborso ci voglia 72 h ????mi dispiace ma NON CI CREDO!!!!CREDO che sia l ennesima presa in giro, non siete più credibili e questo è il pensiero di molti vostri,ormai ex,clienti. Il mio rimborso lk esigo entro domani mattina, no 72h,vj ricordo che lo sto aspettando da 20 giorni, è possibile chiedere altre 72 h????No,ora basta!!!!!! Siete dei briganti!!!!!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. F.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido causatole. il rimborso risulta effettuato in data 15/05. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).