Il giorno 31/12/2024 effettuavo acquisto su piattaforma online Flygo di biglietto aereo Fiumicino-Tenerife con WizzAir per il 12/01/2024, tramite carta di credito.
Mi arrivava email (al: ayoitscarols@gmail.com) di conferma di procedura effettuata correttamente (prenotazione 108337697) del biglietto suddetto , da booking@travel-confirmation.eu.
Di seguito copia del testo:
“… Gentile cliente,
Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio.
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!…”
Poiché nell’e-mail veniva specificato che la
conferma della prenotazione (l’e-mail riguardava solamente la conferma della corretta procedura di prenotazione e non la conferma della prenotazione stessa) poteva avvenire fino a 15 giorni, decidevo per precauzione di cancellare la prenotazione e richiedere il rimborso dell’importo pagato.
Risultava impossibile però ottenere una risposta dal call center Flygo al numero 0294751714, perché sempre in attesa per ore.
Ho effettuato un altro acquisto del biglietto direttamente sul sito di Wizzair, in attesa di risolvere la questione con Flygo.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi ad ottenere il rimborso di cui sopra, poiché le modalità di vendita e post vendita di Flygo sono al limite della truffa.
Distinti saluti.
+39 388 8020450
+39 328 0092567