Buonasera,
sono trascorsi ormai quasi tre mesi dall'apertura del mio caso di assistenza ed oltre quattro settimane dal vs ultimo riscontro e, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento sullo stato di avanzamento della spedizione per sostituzione in garanzia del mio inverter difettoso.
Onestamente mi stupisco di questa vostra difficoltà logistica: da una mia recente ricerca web, presso rivenditori specializzati al dettaglio, il vs inverter risulta disponibile nel giro di 2 settimane da ordine.
Capisco che sia più conveniente per voi privilegiare il business relativo alla vendita a nuovi clienti, ma, sinceramente, credo che ormai tre mesi di attesa siano già ben al di sopra delle tempistiche massime accettabili da qualsiasi cliente per l'evasione di una garanzia.
Vi chiedo cortesemente di dare massima priorità alla soluzione del mio caso.
Non vorrei essere costretto a procedere per vie legali.
Vi anticipo già che mi aspetto un risarcimento da parte vostra per i tre mesi di mancata produzione di energia ed i costi sostenuti in questo periodo per consumi elettrici domestici e per le ricariche della mia vettura elettrica.
Attendo vs urgente riscontro.
Distinti saluti,
Marco Zuliani