indietro

tentativi di addebito su carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

08/05/2023

sono stato cliente Wind con addebito mensile su carta di credito. Da oltre un anno ho cambiato gestore eppure puntualmente ogni mese ricevo un sms da parte della mia carta di credito che mi informa che Windtre richiede l'autorizzazione di un addebito (sia pure di 0,00 Euro). Gradirei non ricevere più questi tentativi e di conseguenza vi invito a cancellare dai vostri DB ogni riferimento al mio numero di cellulare e della mia carta di credito. Ho provato a reclamare attraverso i canali che mettete a disposizione (159, sito ecc.) ma pare che non essendo più vostro cliente e, quindi privo di un codice cliente o di numero telefonico abbinato a Windtre, non mi viene permesso di poter interloquire con voi.Inutile dire che reputo questa una pratica scorretta e lesiva della mia privacy che non esiterò a rappresentare alle autorità competenti. Saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

08/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).