indietro

Tentativi di addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Dazn

22/09/2023

In data 29/08/2023 ho disdetto il mio abbonamento a DAZN poiché aumentato di oltre 10,00 euro e senza che venissi informato di tale aumento.La disdetta è avvenuta alcuni giorni prima del rinnovo.Nonostante questo dal 03/09/2023 continuo a ricevere quasi ogni giorno tentativi di addebito.Ho scritto all'assistenza clienti che mi ha risposto che dal momento in cui faccio la disdetta passano 30 giorni e quindi per quei 30 giorni devo comunque pagare.Mi sembra assurdo pagare un servizio che 1)non uso 2)è stato aumentato di prezzo senza che io ne venissi informato.

Messaggi (1)

Dazn

A: S. F.

22/09/2023

Ciao SIMONE ,Grazie per aver contattato il Servizio Clienti DAZN.Secondo la nostra politica, se annulli l'abbonamento hai un periodo di preavviso di 30 giorni dal giorno della cancellazione. Per questo devi pagare la tariffa del periodo di preavviso di 30 giorni e la tariffa pro-rata. s:www.dazn.com/it-IT/help/articles/valore-pro-rataGrazie per aver scelto i nostri servizi.Distinti salutiElsiSquadra DAZNCase Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IeIcxH:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IeIcxH:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IeIcxH,_00D244fPPr._5005IeIcxH:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).