Buongiorno,sono in attesa di consegna di un pacco dal 30/4 (tracking number 02107179000485) nel servizio di tracciamento c’è scritto che sono stati effettuati due tentativi di consegna,mai avvenuti!! Anche perché in casa erano presenti cinque persone in entrambi i giorni e negli esatti orari in cui sarebbero avvenuti i presunti tentativi,ne è mai stato lasciato un avviso di tentata consegna ,sono venuto poi a scoprire (in autonomia) che il mio pacco si trova in giacenza ed il termine per ritirarlo è già scaduto,trattandosi di oggetto di valore ho cercato di risalire al magazzino in cui dovrebbe essere in giacenza,ma non mi è stato fornito nessun indirizzo o recapito telefonico valido.L’azienda non ha un vero e proprio servizio clienti ma si viene messi in contatto con un bot totalmente inutile,ho effettuato poi vari tentativi di contattare l’azienda stessa che risponde riagganciando il telefono conto di essere ricontattato al più presto,al fine di risolvere la faccenda,o per lo meno essere rimborsato ,data l importante cifra spesa,senza dover necessariamente procedere con una denuncia per appropriazione indebita.