indietro

Tentativi di consegna mai avvenuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: DHL

03/12/2021

Buongiorno, Ho ricevuto il 01/12/21 un SMS indicante un tentativo di consegna mai avvenuto per la spedizione DHL Express con tracking code indicato nei dati del reclamo, che è stata in seguito consegnata ad un Service Point DHL. Ricevuto l'SMS trovandomi a casa ho subito chiamato il servizio clienti (800319784) e, dopo più di 30 minuti di attesa, riesco a parlare con un operatore con cui ci accordiamo che si sarebbe provato a consegnare il pacco nei giorni successivi e che, in caso di qualsiasi problema, si sarebbe chiamato il mio numero, già presente tra le informazione fornite per la spedizione. Due giorni dopo, il 03/12/21, ricevo un altro SMS indicante che il pacco è in attesa di essere ritirato presso il Service Point DHL dove resterà altri 4 giorni, e dalla pagina di tracking non ci sono aggiornamenti rispetto quanto detto dall'operatore.Si tratta della terza spedizione DHL di cui viene segnalato un tentativo di consegna mai avvenuto, costringendomi per le altre due precedenti ad andare a ritirare il pacco presso il Service Point DHL, cosa in questo caso non possibile.Vorrei mi venisse consegnata la spedizione all'indirizzo indicato in essa come da accordi, grazie.

Messaggi (1)

DHL

A: D. C.

03/12/2021

Gentile Sig. Cominu,siamo dispiaciuti del disagio segnalato.Inoltriamo la sua segnalazione ai colleghi della filiale competente che provvederanno ad organizzare una nuova consegna.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).