Buongiorno, Ho ricevuto il 01/12/21 un SMS indicante un tentativo di consegna mai avvenuto per la spedizione DHL Express con tracking code indicato nei dati del reclamo, che è stata in seguito consegnata ad un Service Point DHL. Ricevuto l'SMS trovandomi a casa ho subito chiamato il servizio clienti (800319784) e, dopo più di 30 minuti di attesa, riesco a parlare con un operatore con cui ci accordiamo che si sarebbe provato a consegnare il pacco nei giorni successivi e che, in caso di qualsiasi problema, si sarebbe chiamato il mio numero, già presente tra le informazione fornite per la spedizione. Due giorni dopo, il 03/12/21, ricevo un altro SMS indicante che il pacco è in attesa di essere ritirato presso il Service Point DHL dove resterà altri 4 giorni, e dalla pagina di tracking non ci sono aggiornamenti rispetto quanto detto dall'operatore.Si tratta della terza spedizione DHL di cui viene segnalato un tentativo di consegna mai avvenuto, costringendomi per le altre due precedenti ad andare a ritirare il pacco presso il Service Point DHL, cosa in questo caso non possibile.Vorrei mi venisse consegnata la spedizione all'indirizzo indicato in essa come da accordi, grazie.