indietro

Tentativo di stipula telefonica di un contratto di fornitura luce e gas del 07/04/2023 non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. N.

A: facile energy

07/04/2023

In data 07/04/2023 Sono stato contattato telefonicamente tra le ore 13:00 e 13:30 da un sedicente operatore di FACILE.ENERGY il quale mi avvisava che sussisteva un problema nella stipula del contratto da me siglato con EDISON (passaggio da ENEL) per il quale era necessario siglare un contratto di 48h con FACILE.ENERGY per poter revocare il contratto ENEL e poi passare ad EDISON. La telefonata era registrata e mi è stato chiesto nome, cognome e codice fiscale, poi quando ho ribadito che si registrasse che il contratto era temporaneo e serviva solo per passare ad EDISON la telefonata è stata interrotta. Ai sensi dell’art. 66 quinquies del Codice del Consumo chiedo che il contratto di cui sopra, qualora concluso , contro la mia volontà, venga immediatamente annullato.Mi ritengo pertanto libero da ogni pendenza nei Vostri confronti e mi riservo in ogni caso di agire nelle competenti sedi per il ristoro dei danni subiti.

Messaggi (2)

facile energy

A: V. N.

07/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: V. N.

17/04/2023

Buongiorno,Abbiamo preso atto della sua richiesta,   le comunichiamo   Le confermiamo che è stata accettata e il contratto annullato.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).