indietro

Tentativo di truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. D.

A: Catawiki

11/05/2023

Buongiorno.Ho venduto (o meglio, svenduto) tramite questo sito d'aste un paio di orecchini preziosi, del valore di €4850, ad una compratrice slovacca al prezzo di €2599. La compratrice ha ricevuto il pacco ed ha dichiarato che non erano nel pacco, senza prove, semplicemente mostrando foto del pacco già da lei aperto. Ovviamente un pacco compromesso che tra l'altro ho ASSICURATO con poste italiane non sarebbe mai stato consegnato quindi è la signora compratrice che ha rimosso gli orecchini e sta cercando di truffare o me o Catawiki.Catawiki però non prende provvedimenti ed io a distanza di UN MESE non ho ricevuto il pagamento a me spettante per vendita conclusa e spedita correttamente.Sono costernata e sto subendo una perdita onerosa, soldi che servono a me e alla mia famiglia, tutto per un pessimo servizio e nessuna protezione per il venditore.Grazie dell'attenzione

Messaggi (1)

Catawiki

A: J. D.

11/05/2023

Gentile Signore/Signora,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza Catawiki.Il nostro obiettivo è di rispondere alle sue richieste entro 2 giorni lavorativi la ricontatteremo il prima possibile.Le ricordiamo che può trovare le risposte a molte delle domande più frequenti su www.catawiki.it/helpCordiali saluti,Catawiki Customer Experience


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).