TENTATIVO TRUFFA PER DISDETTA AMAZON PRIME
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
E. P.
A: ByMetis
Informo l'Amministrazione Finanziaria By-Métis del fatto che contesto la richiesta di pagamento in quanto la procedura di disdetta Amazon è stata svolta in completa autonomia- dopo aver contattato Amazon Prime, che ha confermato la completa assenza dell'ente nella procedura di disdetta. Comunico inoltre di aver attivato l'iter adeguato con la polizia postale e l'ufficio legale che si occupa di truffe online. Richiedo formalmente la cessazione di qualsiasi comunicazione da parte dell'ente, affermando inoltre di non aver alcuna intenzione di pagare quanto richiesto.
Messaggi (2)
E. P.
A: ByMetis
Dispongo di tutte le informazioni necessarie a dimostrare che da parte vostra non è arrivata alcuna disdetta poichè l'account amazon ha cessato di esistere autonomamente. Tutto ciò che ho in mio possesso a dimostrazione di ciò, fornito direttamente dall'ufficio Legale di Amazon, è stato allegato alla denuncia contro di voi, presentata alla Polizia Postale. Auspico di non ricevere ulteriori comunicazioni da parte vostra e di concludere tale truffa in modo definitivo per tutti i consumatori.
ByMetis
A: E. P.
Gentile cliente,Grazie per il tuo messaggio a byMetis. Comprendiamo che ci sia stata una confusione riguardante la disdetta del tuo account Amazon. Tuttavia, vorrei chiarire che byMetis fornisce un servizio di cancellazione di abbonamenti e non ha alcun controllo diretto sugli account dei clienti su altre piattaforme, come Amazon.Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai altre domande, non esitare a contattarci.Cordiali saluti,Susan SupportOn Thu, Dec 28, 2023 2:33 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: On Thu, Dec 28, 2023 2:00 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: Hai ricevuto un reclamo da EMMA Hai ricevuto un reclamo da EMMA EMMA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@0973786684a6441e65@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente EMMA PAVARINId Claudio PavarinPratica n. 08884963Tipologia di problema Pratiche commerciali scorretteDescrizioneInformo l'Amministrazione Finanziaria By-Métis del fatto che contesto la richiesta di pagamento in quanto la procedura di disdetta Amazon è stata svolta in completa autonomia- dopo aver contattato Amazon Prime, che ha confermato la completa assenza dell'ente nella procedura di disdetta. Comunico inoltre di aver attivato l'iter adeguato con la polizia postale e l'ufficio legale che si occupa di truffe online. Richiedo formalmente la cessazione di qualsiasi comunicazione da parte dell'ente, affermando inoltre di non aver alcuna intenzione di pagare quanto richiesto.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo On Thu, Dec 28, 2023 8:10 AM, reclami@altroconsumo.it wrote: Hai ricevuto un reclamo da SERGIO Hai ricevuto un reclamo da SERGIO SERGIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@0d9af3570a7de55ca6@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SERGIO COPPETANumero fattura23UN561224 Data dell'ordine 14-10-2023Pratica n. 08878949Tipologia di problema PagamentoDescrizioneHo cliccato sul pagina web disdetta Tim mi è uscito la scheda da compilare e ho fatto disdetta. Dopo poco mi arriva un pagamento da parte di un sito bymètis, che non ho mai cercato e non conoscevo, di pagare una somma di 30 euro per la raccomandata. Io gli scritto che non ho chiesto e ne firmato una raccomandata o un servizio a pagamento. Loro si scusavano per la non chiarezza, mi dopo mi arriva un'altra email con un costo di 40 Euro da pagare con sollecito. Per la legge Bersani le disdette sono gratuite, e per un servizio a pagamento bisogna essere chiari e trasparenti e pur sempre una obbligazione con reciproca conoscenza, io non ho mai visto prima nel il nome di questa società né il costo.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo On Mon, Dec 25, 2023 7:11 AM, Hesther Cloppenburg wrote:Ciao Patrizia,Grazie per averci contattato. Siamo una società indipendente che aiuta i consumatori a inviare lettere di cancellazione. Se hai compilato il nostro modulo online e hai richiesto che inviassimo la lettera per te, allora sì, c'è una tariffa di 30 euro per questo servizio.Capisco che potresti non essere stata a conoscenza di questo costo. Tuttavia, vorrei sottolineare che tutte le informazioni relative ai costi sono chiaramente indicate sul nostro sito web e nel modulo di richiesta.Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci.Cordiali saluti,Audie SupportOn Fri, Dec 22, 2023 2:32 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: Hai ricevuto un reclamo da PATRIZIA Hai ricevuto un reclamo da PATRIZIA PATRIZIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@998518600c8d2128b9@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PATRIZIA MICHELACCINumero fatturafattura 23UN495291Pratica n. 08859210Tipologia di problema PagamentoDescrizioneBuonasera richiedo l'annullamento della richiesta di pagamento ricevuta oggi a titolo di fattura lettera di disdetta dell'abbonamento ad Altroconsumo. Sostenete di avermi inviato 7 mail, che probabilmente sono finite negli spam e questa è la seconda lettera che ricevo a distanza di due settimane. Nella prima mi venivano richiesti 40 euro, adesso 70 e se non pago entro 7 giorni le spese possono arrivare fino a 500 euro. Io non avevo nessuna intenzione di servirmi di un intermediario perché so che la disdetta da Altroconsumo è gratuita, digitando su internet evidentemente si accede a un sito di bymetis assolutamente senza volere. Chiedo ad Altroconsumo di tutelarmi legalmente e di tutelare la vostra immagine perché sembra che i soldi siano dovuti a voi. Grazie patrizia michelacciAllegati CI mia.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImU2YmE3NWUxODk5ZjRjZGFiOCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDIzMTIyMjE0MzI1NTAxOV9DUElEZTZiYTc1ZTE4OTlmNGNkYWI4QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEk5TmRkMkFGIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo On Thu, Dec 21, 2023 4:24 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: Hai ricevuto un reclamo da GIOVANNA Hai ricevuto un reclamo da GIOVANNA GIOVANNA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@c81874782a2e796af1@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente GIOVANNA JANNUZZINumero fattura23UN543827Pratica n. 08852106Tipologia di problema PagamentoDescrizioneContinuo a ricevere solleciti di pagamento da parte della ByMetis relativamente ad una disdetta dell abbonamento a Altro consumo effettuato tramite loro. Il costo di tale servizio non solo non era indicato in maniera chiara ed inequivocabile ma soprattutto si presentava come un servizio di Altroconsumo , cosa falsa come appurato subito dopo mediante telefonata a tale associazione. Vedo che non sono sola a ricevere tale tipo di fattura che non intendo pagare. G.J.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo On Thu, Dec 21, 2023 12:42 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: Hai ricevuto un reclamo da LUNA Hai ricevuto un reclamo da LUNA LUNA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@09a056420e1ce4b63f@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LUNA DIRETTONumero fattura23UN543538Pratica n. 08848771Tipologia di problema AltroDescrizioneHo ricevuto per posta una fattura relativa alla lettera di disdetta Altroconsumo da parte di By-metis, un pagamento di 30 euro +10 di sollecito. Sono sicuro di non aver mai ricevuto mail di sollecito o avvisi di pagamento al momento della disdetta. Controllando le recensioni ho capito che non sono l’unico a cui é arrivata questa fattura, ritengo la pratica scorretta e non ho intenzione di pagare.Allegati image.jpgtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo On Thu, Dec 21, 2023 8:33 AM, reclami@altroconsumo.it wrote: Hai ricevuto un reclamo da SARA Hai ricevuto un reclamo da SARA SARA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@285ddb043b62aafb4b@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SARA GENOVESENumero fattura23UN546731Pratica n. 08843646Tipologia di problema AltroDescrizioneSpett.le byMétis, con il seguente reclamo Vi chiedo, come già fatto in precedenza via mail, di non inoltrarmi più mail, sms e minacce circa un presunto servizio di disdetta di un abbonamento Altroconsumo Finanza da voi fornitomi che dovrei pagare. Il suddetto servizio, assolutamente non fornito (in quanto l'azienda conferma di non aver ricevuto nulla) viene proposto con fare ingannevole facendo intendere si tratti di Altroconsumo Finanza ad erogarlo e senza citare pagamenti a posteriori. Raccogliete i dati e li utilizzate per minacciare la gente. Detto questo e visto che nessuna accettazione, contratto o simili è stato firmato dalla sottoscritta ( e da tanti utenti che lamentano le stesse cose), non vi darò nulla e non vi devo nulla e vi chiedo per l'ultima volta di annullare il modulo di pagamento che riguarda la fattura in allegato. Vi avviso inoltre che essendo il Vostro modus operandi è al limite della legalità, siete già stati anche segnalati anche alla polizia postale. Distintamente SGtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo On Thu, Dec 21, 2023 7:54 AM, reclami@altroconsumo.it wrote: Il reclamo di SARA non è più visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Il reclamo di SARA non è più visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. non è visibile sul nostro sito I reclami possono essere resi pubblici e privati in qualsiasi momento dai nostri utenti. Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. Potete inviare un riscontro direttamente al vostro cliente rispondendo a questa email senza modificarne l'oggetto. E fondamentale notare che Altroconsumo non è coinvolta nella risoluzione del caso e non può attestarne la validità Hai domande sul servizio Reclama facile? Reclamo: Nome cliente SARA GENOVESENumero fattura23UN546731Pratica n. 08825396Tipologia di problema AltroDescrizioneSpett.le by-Metis Supporto e area reclami, con il seguente reclamo Vi chiedo, come già fatto in precedenza via mail, di non inoltrarmi più mail circa un presunto servizio da voi fornitomi che dovrei pagare. Come si può capire da altri n reclami verso la vostra azienda, il Vostro modus operandi è al limite della legalità, pertanto Vi avviso che alla prossima mail che ricevo, sarete segnalati alla polizia postale. Distintamente SGtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo
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