indietro

Tentetivo di truffa. Venditore non intende fare rimborso recessr per acquisto non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: PDF GURU

16/12/2025

Io sott. in data 03 12 25 ho usato questo sito per modificare un doc. da world a pdf pagando euro 0,90. Preciso che non ho autorizzato alcun acquisto di abbonamento. Oggi però sul mio conto Hype trovo sorprendentemente un addebito di euro 49.99 Chiedo a pdm Guru il rimborso per un servizio non richiesto. Mi offrono in cambio l'accesso alle loro funzionalità che a me non servono. Chiedo la loro Pec che non mi inviano e non mi inviano nemmeno la fattura. Ho salvato le email con le loro risposte per potere procedere ad una azione legale per tentare di debellare queste modalità di truffa. Chiedo pertanto il vostra aiuto. Grazie

Messaggi (1)

PDF GURU

A: V. C.

16/12/2025

Dear Valued Customer! We are writing to inform you that we have received your request 2481746. Our dedicated team is reviewing your case and is committed to providing you with a response as soon as possible. Should you have any more details to add or further comments, please do not hesitate to respond directly to this email. Our goal is to offer you the best solution and to make your experience as seamless as possible. We appreciate your patience and trust in our team! Kind Regards, Customer Care Reclami 16 Dec 2025, 20:46 EET

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).