indietro

TERMINI CONTRATTO DIVERSI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: ARVAL

09/12/2025

Ho chiesto piu' volte alla commerciale che la data di immatricolazione e quella della consegna fosse nello stesso semestre (pattuiamo I semestre 2026) , tanto che ho rinunciato a diverse offerte accettando di pagare un canone maggiore per una macchina fatta "su misura" , cosa che scopro non avvenuta. Mi arriva una mail cargos dove mi si dice che la mia macchina e' gia' stata targata e la consegna potra' avvenire dal 17/12/2025, quando io continuo a vedere la consegna su "my arval" ad Aprile 2026. Il semestre e' senza dubbio diverso. Non e' stato mantenuto l'accordo preso e soprattutto mi e' stato richiesto un canone superiore quando potevo beneficiare delle offerte di settembre su auto del primo semestre. Altra cosa, io ho ancora la mia attuale auto da vendere; per questo motivo avrei bisogno di sapere tempistiche certe e canone rivisto dato l'accaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).