Buongiorno, sono la titolare del contratto 1665263474209 stipulato telefonicamente il 18 agosto 2025.
L'offerta proposta era Super internet casa al costo di 19,99€per 12 mesi e poi 22,99€ e 12 mesi di Amazon prime inclusi nel prezzo dell'offerta. Mi è stato imposto anche l' acquisto di una sim che sto usando. L'offerta della SIM è 6,99€ al mese.
Mi sono accorta che però non sto pagando come pattuito in contratto 19,99€ bensì 27,99€.
Ho chiamato il 159 e non c'è ne registrazione vocale né il riepilogo contrattuale cosa che mi sembra illegale visto che mi è stata inviata una mail nella quale c'era scritto che la registrazione vocale era disponibile per 12 mesi e voi fatturate 27,99€ senza essere in possesso di una proposta di contratto firmata. Mi sembra una truffa a tutti gli effetti e non importa che il contratto non sia stato stipulato chiamando il 159 visto che il servizio me lo fornite voi e le bollette le pago regolarmente a voi e inoltre sul contratto che ho firmato c'è scritto Windtre. Dovreste prestare molta più attenzione a selezionare i vostri partner visto che il nome c'è lo mettete voi
È stata aperta una segnalazione, il numero pratica è 1795933660.
Allego qui il riepilogo contrattuale che mi è stato inviato via mail alla stipula del contratto e le bollette con l'importo errato.
Vi chiedo di modificare l'offerta attuale con quella che ho sottoscritto e di rimborsarmi gli importi in più che ho pagato.
In assenza di un vostro riscontro tempestivo non esiterò a procedere per vie legali per tutelarmi.
Cordiali saluti