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Termini contrattuali non rispettati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

30/11/2025

Buongiorno, sono la titolare del contratto 1665263474209 stipulato telefonicamente il 18 agosto 2025. L'offerta proposta era Super internet casa al costo di 19,99€per 12 mesi e poi 22,99€ e 12 mesi di Amazon prime inclusi nel prezzo dell'offerta. Mi è stato imposto anche l' acquisto di una sim che sto usando. L'offerta della SIM è 6,99€ al mese. Mi sono accorta che però non sto pagando come pattuito in contratto 19,99€ bensì 27,99€. Ho chiamato il 159 e non c'è ne registrazione vocale né il riepilogo contrattuale cosa che mi sembra illegale visto che mi è stata inviata una mail nella quale c'era scritto che la registrazione vocale era disponibile per 12 mesi e voi fatturate 27,99€ senza essere in possesso di una proposta di contratto firmata. Mi sembra una truffa a tutti gli effetti e non importa che il contratto non sia stato stipulato chiamando il 159 visto che il servizio me lo fornite voi e le bollette le pago regolarmente a voi e inoltre sul contratto che ho firmato c'è scritto Windtre. Dovreste prestare molta più attenzione a selezionare i vostri partner visto che il nome c'è lo mettete voi È stata aperta una segnalazione, il numero pratica è 1795933660. Allego qui il riepilogo contrattuale che mi è stato inviato via mail alla stipula del contratto e le bollette con l'importo errato. Vi chiedo di modificare l'offerta attuale con quella che ho sottoscritto e di rimborsarmi gli importi in più che ho pagato. In assenza di un vostro riscontro tempestivo non esiterò a procedere per vie legali per tutelarmi. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

01/12/2025

Gentile MARCO LAMERA, in riferimento alla tua segnalazione del 30/11/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1070886791 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

01/12/2025

Invio codice fiscale e carta di identità.

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

02/12/2025

Buongiorno, il codice cliente da me fornito è esatto e mi è stato anche confermato dal servizio clienti oggi. Comunque ho inviato tutti i documenti richiesti. Non ho ancora avuto risposta sul perché sul mio contratto ho un offerta a 19,99€ e invece pago 27,99€. Ho stipulato un contratto telefonico, ho fatto una registrazione vocale che non possedete, non c'è traccia del contratto che ho stipulato e comunque mi state addebitato 27,99€. Mi sembra un comportamento illegale e scorretto. Come già richiesto chiedo di modificare l'offerta attuale con quella che ho sottoscritto e di rimborsarmi gli importi in più che ho pagato. In assenza di un vostro riscontro tempestivo non esiterò a procedere per vie legali per tutelarmi. Cordiali saluti


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