indietro

Termini di garanzia non rispettati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. Z.

A: unieuro

12/12/2025

Spett. UNIEURO In data 02/12/2025 ho aperto una segnalazione presso il Vostro Servizio Clienti tramite l'estensione della Garanzia RILASSATI. La garanzia garantisce di essere richiamati da un tecnico entro 3 gg lavorativi. Dopo 4 solleciti sono stata richiamata da un tecnico solamente in data 10/12/2025 e lo stesso tecnico non può venire a fare un sopralluogo prima del 16/12/2025. Ritengo tali termini vergognosi, nonché, per quanto riguarda l'offerta del vostro contratto, inadempienti per quanto riguarda le tempistiche (tre giorni) di secondo contatto con il tecnico. Chiedo quindi un rimborso per i giorni di ritardo subiti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).