indietro

tessuto con pallini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Poltrone e Sofa´

29/06/2023

Spett. PoltronesofaIn data 05/02/23 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano modello Giola in tessuto A1CLU-D01/910 CLUSIA unito col. nero. Lo stesso è stato consegnato nei tempi previsti, presentando però delle smagliature sul tessuto, poi riparate dai vostri montatori. Qualche settimana dopo la consegna, il tessuto delle sedute più utilizzate ha iniziato a presentare dei pallini di tessuto (pilling). Prontamente segnalato all'azienda tramite il servizio di assistenza ai clienti, mi è stato risposto che i pallini erano causati dall'utilizzo di un copridivano e che quindi loro sono fuori responsabilità. Naturalmente, non contenta della risposta sia perché io non ho MAI utilizzato un copridivano, sia perché ho letto in rete che altri clienti hanno avuto lo stesso problema, sia perché anche gli arredatori hanno confermato che questo tipo di tessuto tende a fare pallini, ho scritto loro una PEC. La risposta è arrivata sul mio account Poltronesofà, dove veniva ribadito quanto detto precedentemente e che il reclamo era chiuso. Ho scritto loro un'altra PEC in cui chiedevo di avere delle risposte tramite PEC. Non ho avuto nessuna risposta (sono passati circa 15 giorni)!! Chiedo pertanto un vostro intervento e la sostituzione del rivestimento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Taverna Giuseppe


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).