Spett. PoltronesofaIn data 05/02/23 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano modello Giola in tessuto A1CLU-D01/910 CLUSIA unito col. nero. Lo stesso è stato consegnato nei tempi previsti, presentando però delle smagliature sul tessuto, poi riparate dai vostri montatori. Qualche settimana dopo la consegna, il tessuto delle sedute più utilizzate ha iniziato a presentare dei pallini di tessuto (pilling). Prontamente segnalato all'azienda tramite il servizio di assistenza ai clienti, mi è stato risposto che i pallini erano causati dall'utilizzo di un copridivano e che quindi loro sono fuori responsabilità. Naturalmente, non contenta della risposta sia perché io non ho MAI utilizzato un copridivano, sia perché ho letto in rete che altri clienti hanno avuto lo stesso problema, sia perché anche gli arredatori hanno confermato che questo tipo di tessuto tende a fare pallini, ho scritto loro una PEC. La risposta è arrivata sul mio account Poltronesofà, dove veniva ribadito quanto detto precedentemente e che il reclamo era chiuso. Ho scritto loro un'altra PEC in cui chiedevo di avere delle risposte tramite PEC. Non ho avuto nessuna risposta (sono passati circa 15 giorni)!! Chiedo pertanto un vostro intervento e la sostituzione del rivestimento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Taverna Giuseppe