indietro

Tessuto divano non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: MONDO CONVENIENZA

18/05/2021

Buongiorno, ho acquistato il divano GAIA angolare in tessuto Romeo ricevuto a luglio 2020. Prima di scegliere il tessuto ho chiesto di controllare la sua scheda tecnica per verificarne composizione e parametri di usura. In particolare per quanto riguarda il pilling (formazione di palline di tessuto per attrito dovuto all'uso) sulla scheda tecnica era dichiarata una resistenza alla formazione di decine di migliaia di ore (più di cinque anni avevo calcolato), invece dopo appena dieci mesi e circa 1200 ore di utilizzo normale e sobrio (4 ore al giorno), il tessuto presenta pilling vistoso su molte parti del divano, e in modo progressivo. Inoltre le cuciture si sono allargate e stanno cedendo provocando piccole lacerazioni del tessuto, si suppone che il tessuto si strapperà. Ho contattato il servizio clienti senza esito (nessuna risposta) chiedo di essere contattato per verificare se c'è una soluzione pratica, o in alternativa avere un rimborso per prodotto difettoso. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).