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tetto panoramico non in asse

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: FORD

30/05/2024

Buonasera la presente per esporvi il mio malcontento : ho acquistato da voi una Ford Focus con tetto panoramico nuova a fronte di una rottamazione ritirata alla sede Pisana di Carpoint Roma il 04/05/2024 , l'auto presenta di fabbrica un difetto proprio sul tettino fatto presente in filiale il giorno successivo ( la parte posteriore/fissa del tettino non è in asse con la carrozzeria ) già che questo di se è un grosso problema poichè dalla fabbrica FORD passando per il controllo qualità non sarebbe dovuta uscire , faccio presente il problema mi dicono di recarmi a Roma ( io sono di Viterbo) arrivato faccio visionare il problema , vengono fatte delle foto da far vedere poi al responsabile che al momento non era in sede e mi dicono di prendere un appuntamento con l'officina per portarla a sistemare in garanzia presso la carrozzeria autorizzata di Velletri a questo punto già deluso del fatto di avere un auto nuova già difettata ,chiamo per prendere un appuntamento chiedendo un auto sostitutiva che mi permetta nel frattempo di andare a lavorare , mi assicurano che verrà fornita direttamente da Ford nelle 24h successive , il giorno 23/05 porto l auto nella vostra officina vengo di nuovo rassicurato che mi verrà fornita l'auto in sostituzione. Il giorno successivo telefono per chiedere notizie in merito mi viene detto che non solo Ford non mi da la macchina in sostituzione ma che neanche in officina ne hanno , li mi avete creato un problema enorme perchè io lavoro a 80 km di distanza da dove abito ho chiamato tutti i giorni per chiedere ma nessuno ha mai saputo darmi notizie di un mezzo per potermi spostare, tra l altro tutti i giorni controllavo tramite l app se la macchina fosse stata portata in carrozzeria beh con mio stupore dopo 7 gg era ancora a Roma ,ho chiamato e parlato con chi mi aveva fatto l' accettazione che non mi ha saputo dare nessuna spiegazione e mi ha detto di aver fatto un giro di telefonate per potermi dare un mezzo ma niente , oggi 30/05 sono andato a ritirarla e con grande sorpresa non solo non ho trovato il referente con il quale avevo parlato ma la mia macchina nuova ancora da sistemare ha una sportellata nuova di zecca sullo sportello guidatore che qualcuno ha pensato bene di regalarmi , sono deluso , amareggiato e alquanto incazzato per la mal gestione , cattiva comunicazione e pochissima serietà di Carpoint nonchè negligenza del personale nel trattare merce altrui ho solo perso tempo e soldi ! Possibile che un auto nuova esca di fabbrica con un difetto cosi ? Guardare allegato ! Spero che qualcuno riesca a rispondermi dandomi spiegazioni in merito .Grazie Cordiali saluti

Messaggi (1)

FORD

A: F. C.

31/05/2024

Gentile sig.ra Centofanti,riscontriamo la sua segnalazione, riferita a quanto in oggetto.Spiacenti per quanto accaduto, con la presente desideriamo ringraziarla per averci offerto l'opportunità di avere un riscontro diretto circa le sue impressioni relative alla sua esperienza.Naturalmente sarà nostra cura tenere conto delle sue considerazioni nelle nostre scelte future, volte a realizzare un servizio sempre più in linea con le aspettative dei Clienti che si sono rivolti a noi con fiducia.Desideriamo altresì manifestarle la disponibilità del nostro Centro Relazioni Clienti ad approfondire la questione tecnica da lei esposta.A tal proposito, la preghiamo di voler definire un nuovo appuntamento e di contattarci una volta ricoverato il veicolo presso il Ford Partner di sua fiducia, così da poterci interessare direttamente.Le comunichiamo che sul sito www.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP; tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.In tale occasione, le chiediamo di inoltrarci i dati identificativi del suo veicolo (targa e/o codice telaio) ed un suo recapito telefonico.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Cordiali salutiCentro Relazioni Clienti ItaliaEmail: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004


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