Gentile Sergio,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
Accogliamo con piacere i Suoi commenti riguardo a questa questione. Commenti accuratamente espressi come i Suoi rappresentano un contributo prezioso per noi.
Siamo infatti costantemente impegnati a garantire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile sulla piattaforma, attraverso un servizio che rispetti elevati standard di qualità e di affidabilità.
Abbiamo esaminato con la massima attenzione la Sua richiesta e riteniamo importante fornirLe tutti i chiarimenti necessari al fine di garantire una completa comprensione della situazione e del nostro operato. Il nostro obiettivo è quello di essere trasparenti riguardo alle decisioni adottate, al fine di risolvere ogni possibile dubbio o incertezza.
In riferimento alla sospensione del Suo account, desideriamo confermarLe che tale sospensione è stata disposta in base a rilevamenti effettuati tramite un sistema interno che ha segnalato irregolarità nel Suo comportamento sulla nostra piattaforma.
Per chiarire ulteriormente le motivazioni che hanno portato alla sospensione del Suo account, vorremmo richiamare l'attenzione sulla Sezione 6.2 dei nostri Termini di Utilizzo,che stabilisce quanto segue: “Gli utenti si impegnano a non intraprendere le azioni vietate indicate di seguito:Quando si utilizza TheFork PAY, si intraprendono attività e/o transazioni potenzialmente fraudolente o sospette, si fa un uso improprio di TheFork PAY e si viola qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile all'uso di TheFork PAY.”
Alla luce di questa sezione e degli eventi riscontrati, che sono stati da noi verificati e autenticati, siamo spiacenti di doverLa informare che, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni, non possiamo procedere con la riattivazione del Suo account. Tale articolo stabilisce infatti che “In caso di inadempimento totale o parziale di una delle obbligazioni o disposizioni dei presenti Termini di Utilizzo, o qualora un Utente compia una delle azioni vietate indicate nei presenti Termini di Utilizzo, TheFork si riserva il diritto di modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o tutti i Servizi della Piattaforma, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente, senza preavviso e senza che l'Utente possa richiedere risarcimento, fatto salvo ogni diritto di TheFork di chiedere risarcimento per danni”.
Desideriamo sottolineare che, come indicato nei nostri Termini e Condizioni, ogni utente è tenuto ad utilizzare la piattaforma in modo corretto e nel pieno rispetto delle normative e dei regolamenti previsti, al fine di garantire una fruizione equa e sicura del servizio. Nel Suo caso, la violazione dei principi stabiliti ci ha portato a prendere questa misura, che riteniamo necessaria per il mantenimento dell'integrità del nostro sistema e per tutelare gli altri utenti e i ristoranti partner.
Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare luce su tutti gli aspetti della situazione, ma rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o approfondimento.
Cordiali saluti
,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------