indietro

The Fork, Yums sottratti ingiustamente.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

D. L.

A: THE FORK

19/07/2024

Alla cortese attenzione di The Fork... Vi contatto in quanto mi sono stati sottratti 2000 yums guadagnati faticosamente dal valore di (50€) ingiustamente. Avevo effettuato una prenotazione a Hellfire Steakhouse and Mixology - il 19/07/24 utilizzando i 2000 yums , ho contattato piú volte il ristorante dicendogli che per motivi personali non potevo piu presentarmi e mi è stato confermato piu e più volte che la prenotazione era stata cancellata... Nonostante io avessi avvisato che non potevo presentarmi ho ricevuto la sorpresa che mi sono stati sottratti lo stesso i 2000 yums ingiustamente. Quindi chiedo che mi siano rimborsati i 2000 yums altrimenti sarò costretto a procedere per vie legali. Chiedo aiuto ad altroconsumo... grazie.

Messaggi (4)

D. L.

A: THE FORK

19/07/2024

In allegato la prova che ho contattato il ristorante prima dell'orario della prenotazione.

D. L.

A: THE FORK

19/07/2024

.

D. L.

A: THE FORK

19/07/2024

Inoltre ho contattato più è più volte l'assistenza clienti the fork, ho atteso 30 minuti il trasferimento di questo presunto operatore e dopo aver aspettato tutto questo tempo non sono stato trasferito a nessun operatore e il mio problema è stato ignorato categoricamente.

THE FORK

A: D. L.

26/07/2024

Gentile Daniele, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di elucidare il motivo per il quale gli Yums non possono essere riaccreditati al suo profilo, confermiamo l'informazione che Le è stata gia fornita personalmente dai nostri agenti del Customer care, ovvero che gli Yums convertiti in Sconto Fedeltà non possono essere riaccreditati sul Conto del Commensale in caso di mancata presentazione.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 4 dei nostri Termini di Utilizzoal punto 4.3 “Se un Commensale non rispetta la Prenotazione e non si presenta al Ristorante (no-show), lo Sconto Fedeltà e gli Yums così convertiti andranno persi e non saranno riaccreditati sul Conto del Commensale”Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere al riaccredito degli Yums ma Le ricordiamo per le prossime prenotazioni che se un Commensale ha prenotato con uno Sconto Fedeltà e cancella la prenotazione, gli Yums convertiti in Sconto Fedeltà al momento della prenotazione saranno riaccreditati sull'Account del Commensale e potranno essere utilizzati per una nuova prenotazione entro 2 mesi dalla cancellazione.Infine, Le ricordiamo che è possibile cancellare una prenotazione accedendoal suo account sul sito web di TheFork o sull'app seguendo i passi indicati:Vai alla sezione Prenotazioni che trovi nel menu principale sul sito web o in fondo alla schermata sull'app.Sotto o all'interno della prenotazione in questione, troverai il pulsante di cancellazione.Seleziona il pulsante di cancellazione e conferma la tua decisione per procedere con la cancellazione.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimentoSaluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK06rfXp:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).