Buongiorno, in data 30 settembre 2024 ho ricevuto la seguente mail da The Fork :
"Gentile utente,
La informiamo che abbiamo rilevato che avete fatto un uso improprio del nostro servizio di prenotazione per approfittare del nostro programma fedeltà, creando più account e utilizzando il nostro programma "Invita Amici" per accumulare yums.
Pertanto, e in conformità con l'articolo 6.4.1 dei Termini d'Utilizzo di TheFork e l'articolo 5 della sezione "Programma fedeltà - Condizioni speciali", la informiamo che abbiamo disattivato il suo account TheFork. Questa azione cancellerà tutte le sue prenotazioni attuali ed eliminerà gli yums accumulati.
Se ritiene che la nostra decisione sia stata presa per errore, dopo aver esaminato i nostri Termini d'Utilizzo, può contattare il nostro Servizio Clienti o fare riferimento all'articolo 9.6 dei nostri Termini d'Utilizzo."
Mi preme sottolineare che la scrivente ha attivato, per la prima volta, l'account in data 18 settembre 2024 e di non aver mai fruito dei servizi offerti da The Fork. Ho fatto richiesta di chiarimenti in merito alla sospensione ricevendo una risposta poco esaustiva, per tanto chiedo cortesemente, visto che la società sostiene in via definitiva chiusa la pratica, di riesaminarla e gentilmente di provare in modo concreto quanto sostiene, con prove documentate del numero di account a mio nome e dell'utilizzo fraudolento, come riportato nella mail di sospensione, effettuato dalla mia persona.
Per tanto qualora queste prove non venissero fornite mi vedrò costretta, per tutelare la mia persona, a presentare una querela di parte.
In attesa e sicura di un riscontro positivo, porgo cordiali saluti.