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The Fork

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. L.

A: THE FORK

30/09/2024

Buongiorno, in data 30 settembre 2024 ho ricevuto la seguente mail da The Fork : "Gentile utente, La informiamo che abbiamo rilevato che avete fatto un uso improprio del nostro servizio di prenotazione per approfittare del nostro programma fedeltà, creando più account e utilizzando il nostro programma "Invita Amici" per accumulare yums. Pertanto, e in conformità con l'articolo 6.4.1 dei Termini d'Utilizzo di TheFork e l'articolo 5 della sezione "Programma fedeltà - Condizioni speciali", la informiamo che abbiamo disattivato il suo account TheFork. Questa azione cancellerà tutte le sue prenotazioni attuali ed eliminerà gli yums accumulati. Se ritiene che la nostra decisione sia stata presa per errore, dopo aver esaminato i nostri Termini d'Utilizzo, può contattare il nostro Servizio Clienti o fare riferimento all'articolo 9.6 dei nostri Termini d'Utilizzo." Mi preme sottolineare che la scrivente ha attivato, per la prima volta, l'account in data 18 settembre 2024 e di non aver mai fruito dei servizi offerti da The Fork. Ho fatto richiesta di chiarimenti in merito alla sospensione ricevendo una risposta poco esaustiva, per tanto chiedo cortesemente, visto che la società sostiene in via definitiva chiusa la pratica, di riesaminarla e gentilmente di provare in modo concreto quanto sostiene, con prove documentate del numero di account a mio nome e dell'utilizzo fraudolento, come riportato nella mail di sospensione, effettuato dalla mia persona. Per tanto qualora queste prove non venissero fornite mi vedrò costretta, per tutelare la mia persona, a presentare una querela di parte. In attesa e sicura di un riscontro positivo, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

THE FORK

A: E. L.

08/10/2024

Gentile Eleonora, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le indichiamoche la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account. Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


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