indietro

The Fork

Chiuso Pubblico

The Fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: The Fork

23/04/2024

Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork. Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Ciò è avvenuto nonostante nel mio account fossero presenti numerosi yums accumulati nel corso degli anni. In data 05/03/2024 ho ricevuto una mail da quality@thefork.it indicante che il mio account fosse stato sospeso a causa della mancata conformità con i termini e condizioni. (screenshot allegato) Considerando che non è stata effettuata nessuna azione anomala e vietata dai sopracitati termini e condizioni di utilizzo richiedo la riattivazione dell'account in modo da poter tornare a prenotare servizi di ristorazione su The Fork. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire con le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).