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TheFork - Gift Card non utilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: THEFORK

25/02/2025

Spett.le TheFork, In data dicembre 2023, è stata acquistata una GiftCard presso il Vostro negozio online, con un pagamento contestuale dell'importo di €100,00. Da ben sette settimane attendo un riscontro dalla Vostra assistenza, poiché non posso utilizzare la GiftCard. Al momento dell'inserimento del codice sulla Vostra applicazione, compare l'errore "Server Occupati". Questa situazione è inaccettabile e richiede una risoluzione immediata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali per tutelare i miei diritti. Distinti saluti, Andrea Sangalli

Messaggi (2)

A. S.

A: THEFORK

18/03/2025

Sollecito, nessuna risposta in merito. Sono 3 mesi che aspetto e mi viene detto che sollecitano il dipartimento tecnico, ma questo non fa niente e non si preoccupa neanche di informare i clienti del problema e di come si potrebbe risolvere. ASSURDO.

THEFORK

A: A. S.

04/04/2025

Gentile Andrea, Desideriamo innanzitutto esprimere la nostra gratitudine per averci contattato e per aver condiviso con noi le Sue osservazioni. Le Sue considerazioni rivestono una grande importanza per noi, poiché costituiscono un’opportunità per perfezionare e affinare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, con l’obiettivo di garantire un’esperienza sempre più soddisfacente e all’altezza delle aspettative. In merito all’utilizzo della Sua Gift Card, comprendiamo l’impatto che tale situazione ha avuto, e desideriamo rassicurarLa che stiamo adottando tutte le misure necessarie per evitare che eventi analoghi possano ripetersi in futuro. Come precedentemente comunicatoLe dai nostri agenti del Customer Care, siamo lieti di confermarLe che la Sua Gift Card è stata correttamente aggiunta al Suo profilo, come da Sua conferma. Per monitorare la data di scadenza o verificare il saldo disponibile sulla Sua Gift Card, La invitiamo ad accedere al Suo account personale e a selezionare la sezione TheFork Pay La mia Gift Card. Siamo pienamente consapevoli che la situazione da Lei descritta non ha rispettato pienamente le Sue legittime aspettative e ci adoperiamo continuamente per ottimizzare la gestione delle problematiche che possono sorgere. La Sua pazienza e disponibilità nel fornire il Suo feedback sono state determinanti per la rapida risoluzione della questione, e La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza e ci auguriamo di poterLa supportare al meglio anche in futuro. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


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