indietro

THEFORK

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. L.

A: THE FORK

24/05/2024

Milano 24.03.2024 Nei giorni scorsi provo a prenotare la cena c/o un ristorante su thefork (la 73sima in poco più di 3 anni di utilizzo della piattaforma), con mia sorpresa il mio account risulta sospeso e ad una richiesta di chiarimenti tramite chat mi viene detto che verrò contattato via mail. Dopo qualche giorno riprovo via chat a richiedere notizie in merito, ma mi viene detto che non c'e nulla da fare perchè l'account risulta sospeso DEFINITIVAMENTE dal servizio di qualità di thefork. Specifico che delle 72 prenotazioni precedenti le cancellazioni sono sempre state del ristorante che non poteva accettarle e che al contempo ho maturato 10050 yums, per cui ritengo, non solo di essere un utente CORRETTO della piattaforma, ma oserei dire la migliore pubblicità alla stessa. Detto ciò inoltro RECLAMO verso thefork per la sospensione del mio account e richiedo di poter utilizzare i benefici acquisiti con il programma fedeltà di accumulo degli YUMS. Grazie ad ALTROCONSUMO (n. iscrizione 7774084 - 19) Marco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).