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Tick'n'box by wonderbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. C.

A: SMARTBOX

08/03/2024

Buongiorno, ho ricevuto in regalo dalla mia compagna il cofanetto per assistere ad una partita del Milan. Ho selezionato Milan-Empoli di domenica 10.03. A fronte di una spesa di €150,00 per due biglietti si viene relegati al terzo anello dove il costo da listino sul sito ufficiale è di 14€ a persona. Mi chiedo come sia possibile che permettiate una truffa simile, Considerato che mi muovo dalla Sardegna, sono stato costretto a prenotare voli e 3 notti in Hotel dovendomi organizzare prima dell'uscita ufficiale di data ed orario di una partita che poteva essere dal sabato alla domenica sera. Avendo letto le terribili recensioni mi ero portato già avanti e con largo anticipo chiedendo di avere una sistemazione adeguata prima che mi assegnassero ufficialmente i posti. Adesso dopo aver avuto l'ufficialità dei posti assegnati ho chiesto di poter essere assegnato ad un settore del valore della spesa affrontata per il suddetto cofanetto o di ricevere adeguato rimborso ma non hanno mai risposto. Vedendo le recensioni è una consuetudine, trattasi di truffa legalizzata che va avanti da parecchio tempo a quanto pare. Cordiali saluti

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: G. C.

11/03/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) al quale fa riferimento e di confermarci l'indirizzo mail associato. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

G. C.

A: SMARTBOX

17/03/2024

Salve, non vi è alcuna cartolina all'interno né codice a barre con terminazione 000

SMARTBOX

A: G. C.

18/03/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Le comunichiamo che Wonderbox e` un altro brand. Dovrebbe quindi contattare la loro assistenza. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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