indietro

Ticket ricevuti in ritardo e mai rimborsati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. A.

A: MY CICERO

11/02/2025

Buongiorno, ho acquistato due biglietti autolinee Tua Abbruzzo sull'app Mooneygo ( My Cicero) e mi sono arrivati il giorno dopo l'acquisto e il giorno di partenza. Per questo motivo ne ho dovuto acquistare di nuovo direttamente sull'app TUA. Stessa tratta, stesso giorno e stesse persone. Roma Tiburtina- l'aquila per il 12/1 Simone Foliti, Mohamed Sow. Ho fatto più volte reclamo sia e-mail, sia telefonicamente sia PEC senza nessun esito. Vi prego di intervenire ,se possibile. Grazie Elisabetta Aversano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).