indietro

Ticketone non mi vuole rimborsare i biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Ticketone

29/07/2021

Buongiorno, ho comprato due biglietti sul sito di TicketOne per il concerto di Billie Eillish che a causa del covid era prima stato rimandato e poi viene annullato. La mail dove mi veniva indicato l'annullamento è finita nella cartella spam e dunque non l'ho vista in tempo per richiedere il rimborso. Mi sembra assurdo avendo pagato per un servizio che non ho ottenuto non poter riavere indietro i miei soldi, ed è ancora più assurdo che dall'invio della mail (4 maggio) abbiamo dato tempo solo fino al 20 luglio per richiedere il rimborso, non sono neanche due mesi di tempo! Chiedevano di essere pazienti e fiduciosi, di non richiedere il rimborso se non strettamente necessario visto il periodo orribile per tutti...così ho fatto e puntualmente succede questo: il biglietto/ordine da lei inserito non risulta rimborsabile, in quanto risultano scaduti i termini di rimborso previsti al momento dall'organizzazione. Il tutto ovviamente è un messaggio automatico poiché risulta impossibile anche solo trovare una mail di assistenza ai clienti a cui affidarsi, e l'unico numero di assistenza ai clienti costa 1,50 al minuto più lo scatto alla risposta (ovviamente viene contato anche il tempo d'attesa per ricevere l'assistenza). A me questa cosa sembra assolutamente al di fuori della giustizia e persino meschina. Spero mi possiate aiutare in qualche modo, sono una studentessa e quei biglietti erano un regalo per mia sorella, ho faticato per tenere i soldi da parte, i quali per me non sono pochi. (Il tutto ammonta a 122,02 euro). Vi ringrazio per qualsiasi tipo di supporto possiate darmi. In attesa di un vostro gentile riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).