Spett. TICKETONE
In data 5 giugno del 2024 ho acquistato 3 biglietti per il concerto di Massimo Pericolo+ guest con numero ordine 1245837328 per un totale spesa 114,57 euro.
Tale concerto doveva tenersi al Cinquale in data 13 agosto ma in data 7 agosto mi viene comunicata la cancellazione dell’evento e dello slittamento alla data del 9 agosto.
Il quella data, 9 agosto, io sono andata ad un altro concerto di Nayt a Follonica per il quale avevo gia’ acquistato in data 15 luglio i miei biglietti con ordine 1249967504.
E’ ovvio che , non avendo il dono dell’ubiquità non abbia potuto partecipare a quello di Massimo Pericolo cosi tramite mail in data 9 agosto ho scritto all’ indirizzo info@vibeproduction.it per avere rimborso dato che non e’ stato un problema mio.
Mi rispondono che Deve mandare copia del biglietto/I codice iban e intestazione sul quale effettuare il rimborso entro le ore 14.00 di oggi a
Biglietteria@vibeproduction.it e sempre in data 9 agosto alle ore 11.14 (quindi entro l’orario richiesto) invio loro i dati richiesti.
Ho fatto diversi solleciti ma sempre senza alcun esito, adesso chiedo a voi un aiuto
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.