Villafranca Padovana 01/09/2025
Agli Esperti di ALTROCONSUMO per una richiesta di aiuto.
Buongiorno, sono Calore Marco Socio 0305475-22 e ho un problema con TIM Linea e connessione internet. Premetto che dal 31/7/25 sono Disabile al 100% con grave patologia oncologica, devo essere sempre accompagnato e a parte gli amici e parenti che mi vengono a salutare, il telefono, il PC e Internet sono indispensabili per restare collegato a tutto, ULSS6 e Istituto Oncologico Veneto inclusi.
La notte tra il 28 e 29 Agosto 25 durante un violento temporale un fulmine ha colpito una casa vicino alla mia provocando solo danni elettrici un po’ a tutti i vicini.
A me ha interrotto la linea telefonica e mandato in corto circuito il Modem/Router TIM HUB+.
Con l’app MY TIM ho fatto una segnalazione di guasto n°0102254170 (virtuale perché con TIM non si riesce a parlare con un operatore umano) e in questi 4 giorni ho continuamente sollecitato sempre virtualmente.
In risposta alla mia segnalazione TIM mi scrive che la linea sarà riparata entro il 30/8/2025, cosa che non è avvenuta.
Il 31/8/25 in risposta ad un mio nuovo sollecito mi scrive: “La segnalazione è in carico ai nostri tecnici per verifiche approfondite sulla tua linea e sulla rete TIM della tua zona. Se necessario ti ricontatteremo prima della chiusura della segnalazione”.
Il mio contratto con TIM prevede la sostituzione gratuita del Modem/Router TIM HUB+ nel caso di guasto, cosa che tempo fa è realmente accaduta però dall’altra parte del telefono c’era una operatrice umana gentilissima.
Pertanto, chiedo se possibile il Vostro intervento perché la COSA si sta facendo un po’ troppo pesante per il mio stato di salute.
In attesa di una vostro celere riscontro ringrazio.
Saluto cordialmente.
Marco Calore
Cell. 3474119972
caloremarco55@gmail.com