indietro

TIM : assurdi

Risolto Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. A.

A: TIM

16/01/2024

Buongiorno , a causa di vs. inefficienza mi avete sospeso il servizio ad agosto 2023 , ho comunicato disdetta il 22/10/2023 (che avete ricevuto perchè mi è arrivata email di ricevimento disdetta) e continuate ad inviare nuove fatture , anche se da agosto 2023 sulla linea non c'è piu alcun apparecchio collegato. Non ho alcuna intenzione di pagare bollette per un servizio non fornito. Cancellate tutto , anche il mio nome!

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).