indietro

TIM CHIEDE PAGAMENTI PER UN SERVIZIO MAI ATTIVATO

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: TIM

29/08/2023

Nel Luglio 2022 ho fatto un contratto con TIM per linea telefonica internet FWA che non è mai stato attivato. Sono rimasta per quasi due mesi senza telefono e internet con grave disagio. I tecnici Tim si sono scusati, dopodiché ho fatto un nuovo contratto con Vodafone. Da allora TIM , che mi ha danneggiato, continua a chiedermi denaro per quel servizio mai attivato, tramite varie società di recupero crediti. In sostanza continuano a danneggiarmi, facendomi perdere tempo. Non intendo assolutamente pagare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).