indietro

TIM dopo oltre 3 mesi non perfeziona subentro

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TIM

24/12/2022

il 20/09/2022 trasmettevo tutto quanto da TIM richiesto per domanda di subentro con contestuale cambio conto di domiciliazione alla mail da TIM indicata.il 10/10/2022 ricevevo una fattura intestata a vecchio titolare e vecchio IBAN.Chiamavo quindi il 187 per avere informazioni e la mia interlocutrice mi assicurava che dalla prossima fattura sarebbe stato perfezionato il subentro.Tuttavia la fattura successiva risultava ancora intestata al vecchio titolare ed è andata in pagamento sul vecchio IBAN il 7 dicembre scorso.Sono passati OLTRE TRE MESI dalla data in cui ho inviato la domanda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).