indietro

Tim Giga e Music;

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: Telecom

31/08/2025

Buongiorno, ieri ho attivato sulla mia sim mobile TIM con numero: 3382305269 l'offerta denominata "TIM Giga e Music" in promozione fino al 31/08/2025 con 100GB di traffico Dati e attivazione di Apple Music incluso, gratis per i primi 3 mesi e poi a pagamento dal 4 mese in poi a € 9,99 con vincolo di attivare la ricarica automatica. Attivata l'offerta appena citata, mi accorgo che ho disponibili mensilmente solo 20GB di traffico Dati, invece dei 100GB tanto pubblicizzati, e motivo principale per aver scelto l'offerta. Dopo numerose chiamate al 119, spesso senza riuscire a parlare con operatori umani, riesco fortunatamente a trovare un operatore, che non riesce a capire il perchè di questo problema e tanto meno a risolverlo. Resto in attesa di una risoluzione del problema in tempi rapidi, in quanto personalmente irritato per questa attivazione "monca" e "fraudolenta" dell'offerta tanto desiderata. Cordiamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).