indietro

TIM vergognosa

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: TIM

13/01/2023

I miei genitori vivono in campagna e hanno una linea telefonica fissa che spesso si interrompe perché si rompe il cavo telefonico lungo la linea. Mediamente succede 5-6 volte l'anno, e ogni volta passano varie settimane dalla segnalazione del guasto alla sua riparazione. L'ultimo episodio è scandaloso: le ripetute segnalazioni dell'interruzione risalgono a inizio ottobre 2022 e la linea è stata aggiustata il 12 gennaio 2023 (cioè siamo rimasti 3 mesi senza linea telefonica funzionante). E nel frattempo abbiamo ricevuto regolarmente le bollette da pagare (ovviamente senza traffico telefonico, ma con i costi fissi per circa 20 euro mensili). Quindi,1) non intendo pagare le bollette ricevute dal momento della segnalazione del guasto2) chiedo di cessare la linea (poiché di fatto è già inutilizzabile).Ho provato più volte a fare un reclamo sul sito web di TIM, ma la procedura guidata finisce sempre con un errore (e la richiesta di riprovare più tardi). In pratica è pressoché impossibile portare a termine il reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).