indietro

TIMVISION Calcio e Sport con Disney + - N.3 addebiti senza attivazione

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: TIM

22/08/2023

Ho richiesto l'attivazione dell'offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney +. Ho effettuato n.3 volte l'operazione di attivazione. Il pagamento con Carta di Credito in tutti i casi è andato a buon fine. DOPO IL PAGAMENTO, compariva unmessaggio Non è stato possibile attivare l'offerta sul numero indicato. Mi chiedo per quale motivo la verifica sulla compatibilità sia fatta dopo il buon fine di un pagamento, con relativo addebito, e non prima. Come risulta dall'estratto dei prelievi dalla mia carta di credito tutti e tre i pagamenti sono stati addebitati. Chiedo la restituzione dell'ammontare di €74,97 da voi addebitato senza aver fornito nulla.

Messaggi (3)

TIM

A: D. A.

22/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. A.

A: TIM

22/08/2023

Come potete leggere il sistema di Telecom mi ha addebitato n.3 pagamenti per attivazione TIMVISION senza aver attivato il servizio. L'impossibilità di attivare il servizio sull'utenza da me indicata mi è stata notificata DOPO aver incassato l'addebito con la mia Carta di Credito. Ho riprovato più volte ad attivare il servizio perchè non mi era chiaro subito che l'addebito fosse stato effettuato anche senza aver attivato nulla. Ho inserito il reclamo nel sito ad un indirizzo di posta elettronica caringservizioclienti@telecomitalia.it che, però, sembrerebbe essere relativo ai reclami contro altri operatori telefonici. Ho verificato che un indirizzo alternativo potrebbe essere 119@telecomitalia.it. E' possibile modificare l'indirizzo di invio nel reclamo?

TIM

A: D. A.

22/08/2023

Grazie per averci contattato.Ti ricordiamo che questa casella email ? riservata esclusivamente alla ricezione di segnalazioni relative a comportamenti scorretti di altri Gestori Telefonici.Se hai necessit? di ricevere supporto o informazioni da parte di TIM, ricorda che hai a disposizione tutti i contenuti della sezione Assistenza (s:www.tim.it/assistenza) del sito e che TIM inoltre ? presente per fornirti assistenza anche su Facebook (s:it-it.facebook.com/TimOfficialPage) e Twitter (s:twitter.com/tim_official), oltre che telefonicamente al 187.Se invece sei un cliente Business ti ricordiamo che per ogni tipologia di assistenza, sia commerciale che tecnica, puoi contattare il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito timbusiness.it.Servizio Clienti TIMQuesto messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).