indietro

TIMVISION Calcio e Sport

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: TIM

29/01/2023

Buonasera, nonostante la migrazione ad altro operatore effettuata in data 21/08/2022, e relativa restituzione di tutti gli apparati in comodato d'uso (modem e decoder). continuo a ricevere fatture da parte di TIM per l'accredito del servizio TIMVISION Calcio e Sport. Dopo essermi recato ad un punto vendita TIM personalmente per informare dell'errore, ho tuttavia chiamato più volte il 187 e mi è stato comunicato che sia la linea che l'abbonamento a TIMVISION risultavano correttamente cessati e che si sarebbero adoperati per far cessare la fatturazione del servizio. Ho comunque aperto un reclamo al 187 e ho ricevuto conferma telefonica dopo qualche giorno che le fatture sarebbero state stornate in quanto evidenti casi di errata fatturazione. Ciò nonostante ho ricevuto ulteriore comunicazione da parte di TIM che intima il pagamento delle fatture non saldate per il periodo che va da ottobre a dicembre. La fattura di settembre, seppur non dovuta, è stata da me saldata Chiedo cortesemente il vostro intervento per sanare una situazione paradossale che sta andando avanti da mesi e che l'azienda non sembra intenzionata a risolvere. Grazie in anticipo. Cordialmente, Marco Mafucci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).