Buongiorno, abbiamo inviato richiesta di recesso dell'abbonamento in data 05.08.2025 tramite pec all'indirizzo "disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it".
A seguito della nostra richiesta abbiamo ricevuto un SMS il giorno 06.08.2025 tramite il quale siamo stati informati che la richiesta di cessazione era in corso, ma da lì in poi nessuna comunicazione.
Abbiamo provato a metterci in contatto con il servizio clienti ma senza successo.
Solo a seguito di una nuova richiesta di disattivazione tramite negozio TIM siamo riusciti a disattivare definitivamente il servizio in data 16.04.2026.
In tutti questi mesi è sempre stato effettuato l'addebito su carta di credito per l'importo di 44,99 euro; ultimo addebito marzo 2026. Chiediamo pertanto la restituzione degli importi trattenuti.