indietro

Totale assenza del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: ITALIAONLINE

17/06/2023

Buongiorno, sono Andrea Rivellino ed usufruisco il servizio di posta elettronica di liberomail da molti anni. Ritengo molto grave e inaccettabile quello che sta succedendo. Un problema, tra l'altro, reiterato nel giro di pochi mesi. La mancanza totale del servizio di posta elettronica mi sta recando notevoli danni, anche a livello lavorativo. Non poter ricevere e inviare informazioni indispensabile è molto grave. Pretendo, oltre alla risoluzione immediata del disservizio, anche un risarcimento danni. Attendo, inoltre, una risposta celere ed esaustiva. In attesa di riscontro auguro buon lavoro.Cordialmente Andrea Rivellino

Messaggi (1)

A. R.

A: ITALIAONLINE

05/07/2023

Gentilissimi,vi contatto perché per la seconda volta ho avuto notevoli problemi con la mail di Libero.it. Non poter contattare diverse persone della mia rubrica di lavoro (funzionari, commercialista, colleghi) e non poter avere nessun tipo di informazione per diversi giorni credo sia un danno grave che andrebbe risarcito, anche simbolicamente. Quello che mi spinge a chiedere il risarcimento è, inoltre, il fatto che il malfunzionamento è stato reiterato per ben due volte nel giro di pochi mesi. Inaccettabile. Chiedo a voi, cortesemente, un suggerimento per poter essere risarcito.In attesa di un vostro riscontro vi auguro buon lavoro e una piacevole giornataCordialmente, Andrea Rivellino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).