Abbiamo installato tramite la E.ON Super Solar un impianto fotovoltaico (Data Fine Lavori: Aprile 2022) c/o la nostra abitazione (villetta monofamiliare)Tramite l'installazione della loro nuova App -Azzurro Systems- sul cellulare (installazione che ha richiesto molto, molto tempo visto che è tutt'altro che semplice ed intuitiva!) ci siamo accorti che da diverso tempo (mesi) le batterie fornite in dotazione sono in blocco.Prima che la vecchia App -Azzurro Monitoring- messa a disposizione dei Clienti fosse dismessa, l'impianto (batterie comprese) funzionavano corretamente.Ci siamo quindi immediatmente attivati attraverso tutti i contatti telefonici e mail a nostra disposizione (Servizio Clienti, Assistenza Tecnica, Rete Vendita, Ufficio Soddisfazione Clienti) per richiedere prima, e sollecitare poi, l'uscita di un loro tecnico per la risoluzione del problema (impianto che, oltretutto, è ancora ampiamente coperto da garanzia).Ad oggi, dopo decine e decine di chiamate, e numerose mail scritte, la Super Solar non si è minimamente attivata anche solo per prendere contatto con noi per capire in dettaglio la problematica esistente e ancor meno per fissare un intervento in loco.Non sappiamo davvero più cosa fare per risolvere la situazione ed avere, come da nostro diritto, un impianto perfettamente funzionante...