mi trovo all estero e non necessito internet con iliad ,ma ho provveduto comunque rinnovare l offerta, necessito solo di linea telefonica per poter ricevere gli sms gratuiti delle poste per accedere e usufruire della mia poste pay. questa é la mia esigenza primaria, sebbene in base alla mia offerta avrei diritto ad altrol ultimo sms ricevuto risale al 23 luglio scorsonon sono piu arrivati i messaggi iliad di avviso di segreteria telefonica, gratuiti pure quellila sim e' attiva, ho credito residuo e ho campo,la linea prendedopo infinite chiamate fatte da mio figlio che si trova in italia la situazione non e' ancora risolta, se non che dal 23 settembre ricevo chiamate, io ho scritto tante volte sulle loro chat senza risposta se non scuse varie tipo cambiare telefono o che mi mandavano un tecnico...in indonesia????a mio figlio son passati da :non possiamo dare informazioni, che dovevo chiamare io,. con il telefono inattivo, avrei dovuto farmene prestare uno..e italiano ovviamente (sembra una favola) oppure che dovevo ordinare e pagare una nuova sim, e non si sa dove ne come , per poi non riveverla ovviamente in indonesia, a che dovevo rinnovare l offerta..ancora ?da quando ho rinnovato l offerta ,tra l altro, ha smesso di funzionare tuttopraticamente ogni giorno una scusa nuova..quando rispondono e non fanno cadere la linea ovviamentepraticamente mio figlio passa le giornate al telefono invano, io tento ripetutamente di contattarli su messenger i instagram...ma ovviamente senza risultaticredo che una totale mancanza di assistenza e professionalita' come questa sia vergognosalasciare una loro cliente , all estero, impossibilitata a comunicare in qualunque modo, per due mesi!!!!!!potrei anche chiedere un loro risarcimento ,ma..aggiungere un altra barzelletta mi sembra inutilepotrei aggiungere il danno e il disagio per il mancato uso della postepay...ma sorvoloio voglio , pretendo a questo punto, che mi si ripristinino i miei servizi immediatamente