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totale assenza di linea telefonica mobile dal 25/7/23

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: ILIAD

26/09/2023

mi trovo all estero e non necessito internet con iliad ,ma ho provveduto comunque rinnovare l offerta, necessito solo di linea telefonica per poter ricevere gli sms gratuiti delle poste per accedere e usufruire della mia poste pay. questa é la mia esigenza primaria, sebbene in base alla mia offerta avrei diritto ad altrol ultimo sms ricevuto risale al 23 luglio scorsonon sono piu arrivati i messaggi iliad di avviso di segreteria telefonica, gratuiti pure quellila sim e' attiva, ho credito residuo e ho campo,la linea prendedopo infinite chiamate fatte da mio figlio che si trova in italia la situazione non e' ancora risolta, se non che dal 23 settembre ricevo chiamate, io ho scritto tante volte sulle loro chat senza risposta se non scuse varie tipo cambiare telefono o che mi mandavano un tecnico...in indonesia????a mio figlio son passati da :non possiamo dare informazioni, che dovevo chiamare io,. con il telefono inattivo, avrei dovuto farmene prestare uno..e italiano ovviamente (sembra una favola) oppure che dovevo ordinare e pagare una nuova sim, e non si sa dove ne come , per poi non riveverla ovviamente in indonesia, a che dovevo rinnovare l offerta..ancora ?da quando ho rinnovato l offerta ,tra l altro, ha smesso di funzionare tuttopraticamente ogni giorno una scusa nuova..quando rispondono e non fanno cadere la linea ovviamentepraticamente mio figlio passa le giornate al telefono invano, io tento ripetutamente di contattarli su messenger i instagram...ma ovviamente senza risultaticredo che una totale mancanza di assistenza e professionalita' come questa sia vergognosalasciare una loro cliente , all estero, impossibilitata a comunicare in qualunque modo, per due mesi!!!!!!potrei anche chiedere un loro risarcimento ,ma..aggiungere un altra barzelletta mi sembra inutilepotrei aggiungere il danno e il disagio per il mancato uso della postepay...ma sorvoloio voglio , pretendo a questo punto, che mi si ripristinino i miei servizi immediatamente

Messaggi (6)

ILIAD

A: C. S.

28/09/2023

Buongiorno sig.ra Sistarelli,confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad

C. S.

A: ILIAD

28/09/2023

Questa cosa me l avete gi&#224 scritta su Messenger il 19 settembre, dopo infinite segnalazioni da parte mia,la maggior parte delle quali si concludevano con : abbiamo bisogno del suo nome e cognome, e una volta inviati,nessun altra risposta per settimaneIl 19 mi avete scritto &quotSiamo spiacenti per l&#39accaduto. Abbiamo gi&#224 sollecitato i tecnici sulla problematica che hai riscontrato e ci stanno lavorando.Cercheremo di essere tempestivi per risolvere l’anomalia nel pi&#249 breve tempo possibile.&quotOggi &#232 28!!!!Se questa &#232 tempestivit&#224....Devo cortesemente attendere la tempistica di gestione?Il vostro disservizio &#232 in essere da oltre un mese!Inoltre ho saputo che anche altri vs clienti che si trovano qui all estero nel mio stesso posto,hanno l identico problema da settimane!Forse, non vi rendete conto della gravit&#224 del problema ( voglio sperare), perch&#233 se invece la vostra, &#232 solo mancanza di professionalit&#224 e totale disinteresse e abbandono nei confronti dei vostri clienti... &#232 ancora peggio Date un numero di assistenza per i clienti all estero, a pagamento,e avervi chiamato ha prodotto l esaurimento del credito e zero risposte testimonianza di un italiano qui in IndonesiaQuantificate quanto durano le tempistiche di gestione! E che la gestione abbia definitivamente la soluzione del problema!

C. S.

A: ILIAD

03/10/2023

&#200 vergognoso che dopo 5 gg dall&#39 ultimo ed ennesimo reclamo nn vi sia stato riscontro alcuno da parte vostra!Non siete in grado di risolvere un problema da voi causato e da noi utenti iliad in Indonesia subito??Non siete in grado di verificare la vs connessione, a chi appoggiarvi qui e risolvere??Cos&#236 come fino a mesi fa funzionava,attivatevi e ripristinate!Vi rendete conto che non possiamo disporre dei ns soldi per mancata ricezione degli otp?Errore enorme &#232 stato passare a iliad!Quanto tempo ancora di disagio dobbiamo aspettare?

ILIAD

A: C. S.

10/11/2023

Buon pomeriggio sig.ra Sistarelli,abbiamo provato più volte a contattarla alla numerazione indicata, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

C. S.

A: ILIAD

10/11/2023

Dopo due mesi ancora menate il can per l aiaSpero perdiate i clienti come state perdendo meDue mesi...ma vi rendete conto?

C. S.

A: ILIAD

10/11/2023

Sappiate che io nn chiuder&#242 questo report come questione risolta


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