indietro

totale disservizio della mail a pagamento di Libero Plus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: ITALIAONLINE

05/02/2023

Buongiornoho un indirizzo mail lavorativo con Libero Plus (a pagamento). Ho avuto un mancato funzionamento del servizio per svariati giorni, che hanno causato la perdita delle mail lavorative ricevute nell'arco temporale del disservizio e l'impossibilità di utilizzare la mail lavorativa per praticamente una settimana.Inoltre non ho potuto, durante tale arco temporale, utilizzare la mail con le App dal cellulare e con Thunderbird da PC.Chiedo un rimborso per il grave disservizio a me arrecato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).