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Totale mancanza del servizio internet + telefono (da più di 20 giorni)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: FastWeb

28/08/2023

Buongiorno,Come da titolo è dall'8 di agosto che ho segnalato la totale assenza della linea internet e telefonica, presso la mia abitazione. Il 9 è arrivato il tecnico che ha sostituito il router wifi e mi ha anche notificato che il disservizio era dovuto al cabinet esterno di Telecom. Ha segnalato il problema a Fastweb sempre durante l'intervento, davanti a me. Il 10 è stato aperto il ticket per l'intervento al cabinet. Ad oggi, 28 AGOSTO, dopo 20 giorni ancora in totale assenza di servizio di cui stiamo pagando. Dal 10 agosto, è stato più volte segnalato il problema tramite telefonata a PAGAMENTO (linea Fastweb non funzionante come detto precedentemente) al servizio clienti, ma nessuna risoluzione avvenuta. Nell'ultima telefonata, dipendente Fastweb del servizio tecnico della sede di Cagliari, dopo insistenza e insofferenza per questa situazione, molto sgarbatamente asseriva che le numerose segnalazioni erano totalmente inutili in quanto essendo un RIAVVIO COMPLESSO bisognava solo aspettare. Aggiungeva inoltre che loro non avevano alcuna visibilità della presa in incarico o meno da parte dei coordinatori, dell'eventuale intervento e che non hanno alcuna possibilità di contatto di nessuno in queste situazioni, confermando l'assoluta inutilità del suo possibile aiuto/intervento in risoluzione al problema, ma alludendo altresì che questa sia cosa nota e messa in procedura per la società Fastweb. Mi è stato confermata la possibilità di poter ottenere il rimborso massimo (50 euro) sulla successiva mensilità, ma solo una volta risolto e chiuso il ticket relativo al disservizio (chiaramente non auspicabile secondo dipendente ufficio tecnico di Cagliari in poco tempo). Il danno procurato attualmente è piuttosto ingente e si riflette su più aspetti. E' stato impossibile poter lavorare non potendo né collegarci su rete né ricevere chiamate su linea fissa per tutto agosto. A questo vi si deve aggiungere anche il danno dovuto ad ogni servizio associato alla connessione di rete, come per citarne uno ad esempio il servizio SKY Q non erogabile senza internet.Sulla base di quanto detto, chiedo l'immediata risoluzione del problema o al più maggiori informazioni su tempistiche associate a questo, ed un indennizzo per il danno procurato. Qualora non fosse possibile chiedo il rimborso totale del mese di Agosto e la rescissione immediata del contratto. Questo comportamento e servizio non è sicuramente accettabile per una compagnia seria e dalle dimensioni di Fastweb.Cordialità,Domenico Fazio.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. F.

28/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la Giusta Competenza ha ripristinato i servizi associati alla suddetta fornitura in data 6 settembre 2023 ed ha riconosciuto l'indennizzo di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi che verrà erogato sulla fattura in emissione ad ottobre.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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