indietro

toyota - Yaris in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: Toyota

05/07/2023

Il giorno 14/04/2023 a causa di una segnalazione di guasto alla mia auto Yaris Ibrida acquistata il 14/2/2022 . mi reco al rivenditore di Como reparto officina - che fa diagnosi -va sostituita la gomma lato guidatore anteriore -danneggiata e non riparabile .la sorpresa che non sono riuscita ad accettare , non rientrava nella garanzia e la gomma non più reperibile sul mercato e quindi costretta a sostituire 2 gomme anteriori.E' assurdo che dopo un anno non si trovano più i pezzi.Ho chiesto che si accollassero la spesa della 2 gomma . ma risposta è stata che dipendeva dalla Toyota sede . la spesa è stata di €.180,49.Premetto che uso poco l'auto e cosa devo pensare che la ruota fosse già difettosa .E naturalmente succederà anche per le gomme posteriori??Chiedo che mi venga rimborsata la spesa Isa Santoro

Messaggi (3)

Toyota

A: I. S.

05/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: I. S.

18/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: I. S.

18/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).