Spett. Toys Center
In data 3.12.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 70,46, numero d'ordine online TCIT2460422
Ho ricevuto il pacco il 6 dicembre e, aprendolo, ho constatato che non si trattava dei prodotti da me ordinati. In particolare, anziché PUNIRUNES Interattivo, Crystalball e Soqquadro mi è stato recapitato Line up four, sapientino parlante e idea atelier ceramica.
Vi invito pertanto a rispondermi e recapitarmi quanto prima, vista la vicinanza con il Natale, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro breve dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento