indietro

ToysCenter - merce completamente diversa dall'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. F.

A: TOYS CENTER

10/12/2024

Spett. Toys Center In data 3.12.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 70,46, numero d'ordine online TCIT2460422 Ho ricevuto il pacco il 6 dicembre e, aprendolo, ho constatato che non si trattava dei prodotti da me ordinati. In particolare, anziché PUNIRUNES Interattivo, Crystalball e Soqquadro mi è stato recapitato Line up four, sapientino parlante e idea atelier ceramica. Vi invito pertanto a rispondermi e recapitarmi quanto prima, vista la vicinanza con il Natale, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro breve dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

TOYS CENTER

A: C. F.

11/12/2024

Gentile Reclami, la tua richiesta 790342 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 11 dic 2024, 15:36 CET Gentile Cristiana, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che abbiamo dato seguito alla tua segnalazione e ti abbiamo inviato la mail che ti riportiamo qui sotto: Ci scusiamo per il disagio, ci dispiace che ti sia stato consegnato dei prodotti errati. Ti invitiamo gentilmente a procedere con il reso per poter emettere il rimborso relativo, in quanto non è possibile sostituire un articolo acquistato online. Se non hai un account, la procedura e le tempistiche per effettuare il reso e ricevere il rimborso sono le medesime, ma dovrai procedere per prima cosa a inserire la richiesta di reso al link s:www.toyscenter.it/returns/ e seguire le indicazioni riportate sulla pagina. Ti informiamo che in fase di reso dovrai selezionare l'articolo non ricevuto e dovrai indicare come motivazione Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato. Per poterti consentire il riacquisto alle medesime condizioni e per scusarci dell'accaduto abbiamo provveduto ad emettere codice sconto del 25%. codice sconto TOYS25248OH177249836 (da inserire in fase di modifica ordine nell'apposito spazio) Potrai utilizzarlo una volta sola sul nostro e-commerce, ha validità un mese e non si applica su prodotti in promozione o gift card. Ti invitiamo a verificare se gli articoli del tuo ordine sono disponibili all'acquisto nel punto vendita di tuo riferimento con l'opzione Ordina e Ritira. In questo modo potrai applicare il codice sconto fornito e ritirare comodamente in negozio il tuo acquisto. Rinnovando le nostre scuse, rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center Reclami 10 dic 2024, 13:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [396NVM-LJVEP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).