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TRACKING CHIUSO E PACCO MAI CONSEGNATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. O.

A: Bartolini

31/05/2025

Spett. Bartolini, Sono titolare del codice di tracciamento 09447394748559 venduto tramite Vinted. Sul traking della vostra pagina internet risulta chiuso e il pacco non si sa che fine abbia fatto perchè non è stato mai consegnato. Attendo vostre, grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Bartolini

A: W. O.

03/06/2025

Gentilissimo sig Orlando, il suo pacco è giunto presso la nostra filiale di Taranto ed è rimasto in giacenza, in quanto non è stato possibile consegnare a Pudo Posta centrale. Durante il periodo di giacenza non è giunta nessuna segnalazione di sblocco e, decorsi i termini di giacenza, la merce è rientrata Sul tracking della nostra pagina risulta chiuso in quanto il giorno 26 è rientrato al mittente. Trattandosi di vendita a mezzo Vinted potrà confrontarsi direttamente con loro. Cordiali saluti Customer service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 31 maggio 2025 20:00 A: Quality.Customercare Oggetto: TRACKING CHIUSO E PACCO MAI CONSEGNATO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

W. O.

A: Bartolini

12/06/2025

Buongiorno, Chiedo spiegazioni in merito su come mai il mio pacco è giunto presso la vostra filiale di Taranto ed è rimasto in giacenza, in quanto non è stato possibile consegnare a Punto Posta centrale. È chiaramente una causa imputabile al Vostro disservizio e io così ho perso la mia merce! Il mittente ha già sostenuto le spese per il reso e Voi DOVEVATE CONSEGNARMI IL PACCO! Chiedo che mi venga restituto oltre al rimborso per mancato guadagno.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

Bartolini

A: W. O.

17/06/2025

Gentile sig Orlando, come precedentemente segnalato, non è stato possibile recapitare la merce al Pudo Posta Centrale ma per cause NON imputabili alla nostra organizzazione. Il Pudo indicato in data 13 maggio non era ancora attivo come punto di ritiro rete Fermopoint. Per questo motivo la merce è stata messa in giacenza e successivamente resa e non più in nostro possesso dal 26 maggio 2025 Come già segnalato nella precedente comunicazione qualsiasi attività ulteriore è da richiedere alla Vinted Cordiali saluti Customer Service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 12 giugno 2025 07:15 Oggetto: Nuovo messaggio da WILLIAM O ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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