indietro

Tracking Non Corretto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: poste italiane

17/09/2025

Buongiorno, Ho effettuato un reso all'estero ad Amazon per un costo di 25.80€ a mie spese Tracking CP102040685IT Il tracking risulta fermo al 18 luglio a Milano. Ho aperto un primo Reclamo #8015074335 al quale mi è stato risposto via mail che il pacco è stato consegnato il 21/07/2025. Ho avvisato e inoltrato tutto ad Amazon ma loro dicono che senza Tracking corretto. Non rimborsano. Ho fatto un secondo reclamo a Poste Italiane chiedendo venga sistemato il tracking , il 8015202964 il giorno 08/09. Ad oggi nessuna risposta e se provo a tracciare il reclamo nel sito, mi da il solito errore generico (non funziona mai). Senza tracking non posso essere rimborsato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).